sabato 15 febbraio 2014

Pro Sette il recupero con il San Basilio




Momento non facile per la squadra Pro Sette, dopo le sconfitte delle ultime due partite, la squadra di calcio del nostro quartiere al momento si trova in zona retrocessione, situazione che tutti quanti sperano passa subito.

Domenica 16 febbraio alle ore 11.00 in casa, al campo D. Bonanni i nostri ragazzi affronteranno una partita importante, il recupero con il San Basilio, squadra fortissima ma non invincibile.


Esordisce in casa il nuovo allenatore che avrà il compito di portare la squadra in zona sicura, la nuova guida è affidata al nuovo allenatore ed ex giocatore Francesco Di Stadio,  il quale inizierà questa nuova avvenutra sperando di riportare la squadra ad una posizione sicura.

Così dopo la militanza come giocatore in Pro Sette, si ritrova a guidare la squadra per cui ha giocato in passato, una bella esperienza a cui tutta la dirigenza crede fortemente.

I nostri ragazzi però hanno bisogno del tifo, dei cittadini ed appassionati di calcio, che domani al campo Bonanni di via Tiburtina 1425 urlano, gridano e soprattutto incitano alla vittoria.

Tutti al campo  domenica ore 11.00 a tifare per i nostri ragazzi.








Nessun commento:

Posta un commento