lunedì 8 aprile 2013

L'angolo del computer citato nel giornale Il Messaggero

La sala computer


Il progetto l'angolo del computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html continua a migliorarsi ed al tempo stesso interessare gli organi di stampa.
Il giornale il Messaggero, qui http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/anziani_internet_settecamini/notizie/263390.shtml ha pubblicato un articolo sul progetto che stiamo portando avanti da diverso tempo, l'articolo pubblicato ieri, sabato 6 aprile 2013, dalla giornalista Francesca Demirgian ci rende molto felici per l'apprezzamento in questo che per noi è un luogo molto importante.
Abbiamo avuto la partecipazione della giornalista durante una delle nostre lezioni proprio per toccare con mano questo importante progetto che continuamo a migliorare.
La giornalista ha anche realizzato una galleria fotografica, che potete vedere qui http://www.ilmessaggero.it/foto/anziani_a_lezione_di_internet_a_settecamini_langolo_del_computer/0-13109-263390.shtml .


Ringraziamo la testata giornalistica Il Messaggero per l'interessamento a questo progetto e la giornalista Francesca Demirgian per l'articolo è l'interessamento.

Nessun commento:

Posta un commento