domenica 14 aprile 2013

Donazione materiale IT per la sala computer di Settecamini

Si continua a migliorare l’angolo del computer (http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html ) con nuove attrezzature. Oggi, infatti, abbiamo ricevuto dalla società Netgear http://www.netgear.it/, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, un insieme di prodotti tra cui switch, access point, ripetirori e router, che verranno installati nella sala computer.
Il prezioso sostegno offerto da NETGEAR permetterà di migliorare il servizio offerto alla collettività, conferendo maggiore velocità e affidabilità alla connessione internet e apportando un valore aggiunto alla sala computer che molte persone in questi mesi hanno potuto apprezzare ma soprattutto usufruire, in particolare nello svolgimento dei numerosi corsi gratuiti.
Per noi questa donazione è molto importante non solo per lo svolgimento delle attività che regolarmente offriamo, ma anche per il fatto che una grande azienda, come appunto Netgear, creda in questo progetto, per noi è motivo di orgoglio ed al tempo stesso ci invoglia ad offrire un servizio migliore.


Si ringrazia la Dott.ssa Ivon Romero di NETGEAR per la disponibilità e l’apprezzamento di questo progetto sociale in ambito informatico.


Il materiale donato
Le periferiche per la connessione internet

Nessun commento:

Posta un commento