martedì 19 novembre 2019

Luca Attias al DIGITAL ITALY SUMMIT 2019




Quando abbiamo scoperto che il commissario straordinario alla trasformazione alla trasformazione digitale “Luca Attias” è tra i relatori del Digital  https://www.theinnovationgroup.it/events/digital-italy-summit-2019/?type=1&lang=it non potevamo che scrivere la notizia.
L’evento, che riteniamo importante per gli aspetti formativi ma soprattutto per fare il punto della situazione in Italia in ambito digitale, vede altre personalità molto importante, oltre all’Ing. Luca Attias, saranno presenti anche il nuovo ministro dell’innovazione tecnologica e digitalizzazione Paola Pisano ed altre figure istituzionali.
La presenza di Luca Attias fa molto piacere ed invitiamo altre persone a partecipare.
Per iscrizioni e maggiori informazioni visitate il seguente sito https://www.theinnovationgroup.it/events/digital-italy-summit-2019/?type=1&lang=it

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, invito tutti a partecipare soprattutto per conoscere il nuovo Ministro per l'innovazione e la trasformazione digitale che raccoglie l'eredità di Diego Piacentini e del sottoscritto e che sta cercando e cercherà di dare ancora più impulso, acquisendo competenze e investendo risorse, al processo di ammodernamento del nostro Paese.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un evento unico e molto importante sul panorama italiano.
      Grazie Luca per quello che fai.
      Emanuele

      Elimina