sabato 2 novembre 2019

Alla scoperta dello SPID evento gratuito al centro anziani San Michele



Un nuovo evento gratuito ed aperto a tutti per conoscere lo SPID il sistema di identità digitale con il quale accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione.
L'evento organizzato dai volontari del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html, Gli Amici Di Conca D'Oro - APS http://concadororoma.blogspot.com/ ed il centro anziani San Michele, riguarderà la conoscenza base di come utilizzare lo SPID e come avere una propria identità gratuita.
L'iniziativa si terrà domenica 10 novembre alle ore 16.30 presso il centro anziani San Michele in piazzale Antonio Tosti 4.

2 commenti:

  1. Con il Ministro Pisano e il Team di trasformazione digitale stiamo cercando di far si che SPID diventi uno strumento ancora più importante e facilmente utilizzabile di quello attualmente in uso. Siamo già a circa 5 milioni di italiani, ma più persone si accrediteranno e più questo miglioramento sarà possibile. Grazie alla community di Settecamini per tutto il costante supporto ai progetti di trasformazione digitale del Paese.
    un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca per l'apprezzamento e per quello che noi facciamo per una città più digitale.
      Lo SPID è importante e spero tanto che altre persone iniziano ad utilizzarlo.
      Grazie
      Emanuele

      Elimina