mercoledì 6 marzo 2019

Il Commissario al Digitale Luca Attias intervista sulla visione di un paese migliore




Una bellissima intervista quella di Gianni Dominici Direttore generale di FPA, che intervista il Commissario per l’attuazione dell’agenda digitale Ing. Luca Attias, nel quale racconta di sé ma soprattutto la visione di un paese migliore e l’ottimizzazione dell’organizzazione.
Intervista in un luogo speciale, trasmettendo tanta naturalezza ma soprattutto genuinità per capire in forma veritiera come l’organizzazione ed il digitale diventano elementi importanti e fondamentali per un paese migliore.
L’intervista si può ascoltare e vedere dal seguente sito https://www.forumpa.it/pa-digitale/luca-attias-senso-civile-ed-etica-per-rilanciare-litalia/ 

2 commenti:

  1. Sogno una Roma Smart in cui la tecnologia e la natura si fondono per garantire ai cittadini una vista più sana. Sogno una Roma che ritorni ad essere protagonista dove i turisti fanno a gara per ritornare dopo esserci stati per una volta. Sono convinto che ognuno possa fare la sua parte perché ciò avvenga e l'esempio di Emanuele da questo punto di vista è per me un faro.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca Attias,
      il tuo pensiero è bellissimo, pienamente condiviso da me e da tutta la community.
      Una città che può e deve migliorare.
      Grazie per la stima nei miei confronti, ma grazie alle persone come te, che sono stimolato ad un paese migliore.
      Grazie.

      Elimina