martedì 5 giugno 2018

Il resoconto di Companies Talks al forum PA

Iniziativa di grande interesse quella proposta nei tre giorni del Forum PA, dall’ing. Luca Attias, uomo che vede oltre i confini, nel quale tramite spettacoli teatrali far comprendere, soprattutto in ambito di Pubblica Amministrazione, l’importanza di utilizzare strumenti informatici.
Proprio lui, che da diversi anni si batte per far sì che l’Italia, ed in particolare la PA possa dotarsi finalmente di sistemi informatici che garantiscono qualità di servizi al cittadino e soprattutto abbattimento di costi, in questi tre giorni, ha trasmesso ai vari spettatori importanti informazioni.
L’articolo si può leggere dal seguente sito https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/companies-talks-a-forumpa-quando-il-teatro-e-formazione-al-digitale/

4 commenti:

  1. L'iniziativa ha avuto un grande successo e il merito è stato tutto dei bravissimi attori e musicisti coinvolti, oltre che dell'ideatore del progetto Andrea Dotti.
    Spero ci saranno altre iniziative simili per poter coinvolgere sempre più persone.
    Un caro saluto a tutti e un grande ringraziamento ad Emanuele.
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Il grande successo delle Companies Talks a Forum PA 2018 è stata per me una delle più grandi soddisfazioni lavorative ottenute quest’anno. Un numero sempre più crescente di dipendenti pubblici sta comprendendo la necessità di questo cambiamento culturale e operativo orientato al digitale. Si tratta di un processo irreversibile che in prospettiva migliorerà la vita di tutti noi. Grazie di cuore Emanuele par la tua costante opera divulgativa e di sostegno e grazie a tutti voi per l’attenzione.
    Luca Attias

    RispondiElimina
  3. Il grande successo delle Companies Talks è stata una delle mie più grandi soddisfazioni al Forum PA 2018. Sempre più dipendenti pubblici stanno comprendendo la necessità di confrontarsi con temi legati alla trasformazione digitale. È un processo inarrestabile e irreversibile che impatterà positivamente sulle vite di tutti noi. Grazie di cuore Emanuele per la costanza e l’entusiasmo con cui segui i nostri progetti e grazie a tutti voi per l’attenzione.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
  4. Il grande successo delle Companies Talks è stata una delle mie più grandi soddisfazioni al Forum PA 2018. Sempre più dipendenti pubblici stanno comprendendo la necessità di confrontarsi con temi legati alla trasformazione digitale. È un processo inarrestabile e irreversibile che impatterà positivamente sulle vite di tutti noi. Grazie di cuore Emanuele per la costanza e l’entusiasmo con cui segui i nostri progetti e grazie a tutti voi per l’attenzione.

    Un caro saluto

    Luca Attias

    RispondiElimina