giovedì 21 giugno 2018

Cittadini attivi l’Italia dei furbi

Un bellissimo articolo quello di oggi dei cittadini attivi, che il bravissimo autore vuole trasmettere ai lettori.
L’Italia dei furbi, raccontato in chiave personale, ma che fornisce una chiara visione e precisa dell’attuale situazione in Italia e di come i cittadini vogliono vivere nel nostro bel paese.
L’articolo fa comprendere molte cose e soprattutto al lettore fa riflettere di quel modo di essere e fare che andrebbe estirpato.
Per leggere l’articolo vistate il seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-in-difesa-dellidiozia-per-allineare-lagire-al-senso-etico-il-cervello-al-cuore/224881/



2 commenti:

  1. Ho conosciuto via email Alessandro Fabris qualche mese fa dopo che aveva assistito ad un mio intervento ad un convegno. La sua mail mi ha molto colpito, soprattutto perché scritta da un ragazzo di 27 anni. Io per arrivare alla mia svolta etica, per capire che fare qualcosa per gli altri era più importante che farla per se stessi, ho dovuto sviluppare un percorso complesso e travagliato. A 27 anni ero si un bravo ragazzo ma troppo concentrato su me stesso e sui miei bisogni. La mail di Alessandro oltre ad essere ricca di contenuti sociologici avanzati, interessantissimi e complessi è una vera e propria lezione di vita. Tutto ciò ha portato a questo bellissimo articolo.
    Grazie Emanuele e grazie a tutti voi.
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto Alessandro Fabris tramite una email da lui speditami dopo aver assistito ad un mio intervento nel corso di un convegno. Dal messaggio ho capito subito che si trattava di una persona incredibilmente matura e consapevole in rapporto alla sua giovane età. Credo sia veramente raro trovare un ventisettenne che possa scrivere un articolo straordinario come questo.
    Grazie Emanuele, grazie a tutti voi e buona lettura
    Luca Attias

    RispondiElimina