sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale e felice anno nuovo



Questa notizia, è quella che più si aspetta durante l'anno, un periodo bello per molte persone, perchè in questi giorni, si trascorrono giornate con i propri cari, con la gioia di stare insieme e tra un pandoro e panettone, mettiamo su qualche chilo di troppo.
Quest'anno abbiamo fornito molte notizie, abbiamo passato mese dopo mese nel realizzare importanti interventi su Roma, con risultati positivi che ci danno quella soddisfazione e gioia per vedere una città migliore.
Il progetto L'Angolo del Computer, ha realizzato molte sale computer ed aiutato persone, avvicinato molti cittadini al mondo digitale.
Altri interventi su Roma sono stati realizzati, non solo nel quartiere Settecamini, che come il lettore più attento sa, da qualche mese non forniamo più notizie sul quartiere ma su altri temi e soprattutto su Roma.
Sappiamo bene, che se vogliamo una città migliore, una città a misura di cittadino, una città dove la qualità di vita migliora, non è il politico che deve fare, quanto ogni singolo cittadino, perchè solo così, con la partecipazione di tutti, che possiamo avere una città migliore.
Oggi, un giorno speciale per tutti, e con questo che auguriamo a tutti i nostri lettori, volontari, e collaboratori, l'augurio di un Natale di grande amore con i loro cari, che siano amici, famiglia l'importante è l'amore.
L'augurio anche di un anno nuovo fantastico.
Le notizie riprenderanno dopo le vacanze, la redazione si prende qualche giorno di pausa, pronta a ripartire non solo con notizie ma con risultati, fatti, perchè le parole trovano il tempo, ma i fatti sono quelli che dimostrano quanto valiamo.
Auguri a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento