domenica 13 novembre 2016

Donazione Centro Anziani Villa Leopardi per ripartire al meglio




Altra importante donazione da parte della società Business International – Fiera Milano Media di Roma  www.businessinternational.it che questa volta vede come beneficiario il centro Anziani Villa Leopardi che riceve in donazione del mobilio utile allo svolgimento delle attività del centro.
Da alcune settimane, i volontari del progetto “L’Angolo Del Computer”  http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  stanno collaborando con questo centro, che ha un grande interesse a fare attività culturali, in particolare avviare corsi di computer.
Un luogo particolare e molto tranquillo visto che si trova all’interno del parco “Villa Leopardi” dove la natura la fa da padrona, nel quale si respira quell’aria di spensieratezza ma soprattutto di aggregazione.
Anche se le giornate passano lente  come le stagioni, dalla fine dell’estate si stanno valutando nuove attività e soprattutto l’avvio del corso di computer.
 Per il centro anziani questa donazione è molto importante visto che potranno allestire nel modo migliore i loro spazi.
Un grazie alla società  Business International – Fiera Milano Media di Roma  www.businessinternational.it ed al Dott. Luca per l’interesse dimostrato al nostro progetto.


















Nessun commento:

Posta un commento