sabato 23 novembre 2013

Il comitato di Settecamini e Case Rosse incontra il sindaco il caso Basf




Ieri il presidente del comitato Case Rosse, Rocco, e del comitato Settecamini, Emilio, hanno incontrato le istituzioni (sindaco, assessore lavori pubblici, presidente Municipio) sindacati e rappresentati azienda Basf, per parlare appunto dei relativi controlli e spostamento di questa azienda.

Molti cittadini si chiedevano se oltre a far presente al sindaco di Roma il problema Basf, anche altre problematiche, come lavori sulla Tiburtina e Parco Guido Rossa.

Secondo noi, piccoli passi partono ad un risultato, anche se è vero che nel quartiere ci sono tanti problemi, alcuni facilmente risolvibili (illuminazine Parco Guido Rossa, mercato, etc) ma altri richiedono più tempo.

Per ora ci auguriamo di vedere i fatti da parte delle istituzioni e ringraziamo l'impegno di Rocco ed Emilio, che da anni portano avanti questa dura battaglia.

I cittadini possono sempre inviare l'email alle istituzioni, in particolare agli uffici del sindaco, agli indirizzi (su email seperata) che trovate in questo sito http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW505614&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode per segnalare i vari problemi del quartiere, come per esempio allargamento via Tiburtina, illuminazione parco Guido Rossa, o altri.

Cittadini attivi e partecipi per un quartiere migliore, perchè in fondo il quartiere è la vostra casa, il vostro nido d'amore.


Indirizzi email:


urc@comune.roma.it
Coordinatore: Roberto Tricarico

roberto.tricarico@comune.roma.it



Responsabile dell'Ufficio: Roberto Toppoli

roberto.toppoli@comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento