sabato 19 ottobre 2013

Alternativa a Via Rubellia una soluzione confermata da altri cittadini

Qualche giorno fa, abbiamo riportato la notizia di una possibile alternativa a via Rubellia,  qui http://settecamini.blogspot.it/2013/10/alternativa-via-rubellia-ce.htmlhttp://settecamini.blogspot.it/2013/10/alternativa-via-rubellia-ce.html la notizia.

Bene, ieri Francesca, Mario e Pina, ci confermano che la soluzione è valida, anche se c'è una parte non tanto bene asfaltato ma che i cittadini possono fare richiesta al Municipio, visto che è di loro competenza.

Continuate ad inviare soluzioni possibili al quartiere, verranno ben volentieri pubblicate.

5 commenti:

  1. Da quello che so, il Dubay ha fatto gia richiesta di chiusura della strada...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però quando si tratta di rompere l'anima a tutti gli abitanti del quartiere con musica ad alto volume e schiamazzi tutto ok vero?
      Dubai cafè sempre più da boicottare....

      Elimina
  2. Scusate, ma perché andarsi ad infilare dentro al parcheggio del Dubai e poi via Manlio Vopisco, strada già stretta e sacrifica, quando c'è lo stradone di via Trevi nel Lazio che sfocerebbe su via Tiburtina, basterebbe togliere il frattone che ne ostruisce il passaggio, venendo da Roma si gira al semaforo dell'Ariscaunt, si torna indietro e con un attimo ti ritrovi di fronte alla farmacia, ve lo immaginate via Castrocielo e via Manlio Vopisco intasate dal traffico? E non ci pensate ai residenti che si ritroverebbero di colpo chiusi in una morsa del traffico. Puntiamo subito per l'apertura di Via Trevi nel Lazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      interessante la tua proposta. Ci puoi fornire maggiori informazioni? puoi mandare un email alle istituzioni per chiedere il tipo di intervento da fare? Qualche indicazioni in più?
      Grazie Emanuele

      Elimina
  3. effettivamente si parla di neanche 50 metri di strada da costruire e inoltre li c'è un bel parcheggio che viene utilizzato pochissimo.


    RispondiElimina