L'area verde, situata tra via Rubellia e via Casal Bianco, di fronte alla casa del popolo e davanti ai Carabinieri è stata pulita dall'AMA.
L'associazione, dopo la pulizia di giugno, ha visto con il passare del tempo che tale area stava ritornando nel degrado, così il presidente ha prontamente chiamato l'AMA che si è attivata immediatamente e con grande professionalità a ridato l'espendore a tale area.
Ancora una volta l'associazione si è attivata per il quartiere, confermando da più di un anno a questa parte il punto di riferimento per tutto il quartiere.
Invitiamo sempre più persone a rendersi attivi nel migliorare il quartiere o mantenerlo ottimale.
Un ringraziamento a Silvia, Rosanna, Stefania, Renato, Pino e Roberta e gli altri soci per l'ottimo lavoro che stanno facendo nel quartiere.
Qui di seguito le foto che testimoniano ancora una volta l'impegno di queste meravigliose persone.
Prima dell'intervento. |
Dopo l'intervento |
Foto Prima intervento |
Foto dopo intervento. |
Buongiorno, si può fare qualcosa per il PARCO GUIDO ROSSA? E' stato abbandonato all'incuria, atti vandalici, deiezioni canine.
RispondiEliminaHo fatto esposti denuncie, CC, Vigili, Circoscrizione, Comune, chiesto intervento, purtroppo il nulla.
Grazie
Claudio
Ciao Claudio, allora la problematica è facilmente risolvibile.
EliminaQuando si ha un problema nel quartiere, il nostro consiglio è quello di sapere di chi è la competenza.
Per il parco Guido Rossi, spetta al V Municipio.
Manda un email al Dott. Martinelli Antonio, in conoscenza il direttore qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW143039&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode trovi email e telefono.
Tienici informati.
Ciao Emanuele