mercoledì 17 ottobre 2012

Nomine e ruoli dell'associazione Crescere Insieme

Come riportata nella notizia della presentazione del mercato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/10/incontro-nuovo-mercato-settecamini-ecco.html sono stati riportati le nomine di alcuni soci dell'associazione Crescere Insieme.
Il gruppo oggi presenta un assetto organizzativo ben definito che riportiamo qui in caso che qualche cittadino vuole avere maggiori informazioni o si vuole rendere partecipe.

Presidente: Silvia
Vice Presidente: Renato
Consigliere: Pino
Segretario: Rosanna
Tesoriere: Stefano
Collegio dei sindaci: Stefania e Roberta
Collegio dei probiviri: Luca e Sergio

2 commenti:

  1. Salve sono il Sig. Domenico Corsale, cittadino residente nel quartiere Settecamini, sono grato all'Associazione Crescere Insieme per le iniziative che propone e che sono utili alla comunità. Ma vorrei un attimo spostare l'attenzione sia del Comitato sia dell'Associazione Crescere Insieme su ciò che sta diventando un luogo bellissimo e che regala gioia ai bambini del quartiere, mi riferisco al Parco Giochi sito accanto al Centro Anziani di Settecamini. Un parco giochi bello ampio e pieno di giochi per varie fascie di età, ma che purtroppo ogni giorno si trsforma in un luogo lugubre, grazie alla cattiva condotta di ragazzi e persone adulte che non hanno il senso civico delle cose appartenenti alla P.A. e di utilità alla comunità.
    Ciò posto, vorrei che fosse presa in considerazione la proposta di una ristrutturazione del parco in particolare dei giochi e magari avere l'ausilio di una sorveglianza più attenta e frequente sia delle FF.PP. che di cittadini privati.
    Vi ringrazio, nella speranza che vi sia una pronta risposta al suddetto esposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Domenico,
      grazie per la segnalazione.
      Il 7 novembre, presso il centro anziani, si svolgerà un nuovo incontro pubblico, con l'assessore al commercio, ambiente e responsabile dei vigili urbani. Ti invitiamo a partecipare per portare questa testimonianza ed in modo che ci si attivi.
      Ti aspettiamo.

      Elimina