domenica 14 ottobre 2012

Nuovo Mercato di Settecamini com'è andata?


Mercoledì 8 ottobre, si è svolto l'incontro pubblico con l'assessore al commercio del V Municipio On. Andrea Callea (qui il contatto http://www.municipioromacinque.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=16&Itemid=4 ) per la presentazionee del nuovo mercato rionale a Settecamini.
Il progetto presentato dall'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/  permetterà a tutti i residenti e non  di avere un ulteriore mercato (il venerdì) ed un servizio pubblico che permetterà il miglioramento del tenore di vita nel quartiere.
L'impegno dell'assessore a questo progetto si è dimostrato anche durante l'incontro, nel quale ha preso nota delle segnalazioni che i numerosi partecipanti (circa 180)  hanno fornito.
L'argomento che ha introdotto il progetto del mercato è stata quella di fornire ai partecipanti il nuovo presidente dell'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/10/nuovo-presidente-associazione-crescere.html Silvia, e le numerose attività che ad oggi l'associazione ha svolto nel territorio di Settecamini ed i diversi risultati ottenuti.
Silvia ha dimostrato grande professionalità e che l'associazione ha ancora tanta voglia di fare bene nel quartiere, inoltre si è segnata le richieste dei cittadini e che verificherà che esse vengano accolte e risolte.
Un'incontro molto costruttivo che è terminato intorno alle 20 10, con cui l'assessore conferma il suo interessamento al sostegno del quartiere e che le problematiche vanno risolte,




Nessun commento:

Posta un commento