domenica 21 ottobre 2012

Evento auguri Crescere Insieme le foto


Ieri si è svolto l'evento "Auguri Crescere Insieme" una giornata dedicata al primo anno di attività dell'associazione, che in meno di 12 mesi ha notevolmente migliorato il quartiere Settecamini.
Tantissima partecipazione dei residenti, oltre 200 hanno voluto festeggiare la prima candelina.
Giochi, tornei, merende e tanto divertimento hanno fatto da cornice a questa festa, e che ha visto un forte entusiasmo della gente.
La partecipazione dell'assessore alla mobilità di Roma Capitale, On. Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/ ha permesso ai residenti un confronto sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulla mobilità.
Ancora una volta si organizzato un evento che oltre al divertimento e miglioramento del tenore di vista è stato anche costruttivo.

Qui http://www.youtube.com/watch?v=aH_sBgrJRRo&feature=youtube_gdata trovate il video creato e pubblicato da Valentino  http://www.casalboccone.it/ che ha reso possibile tale festa, mentre qui di seguito trovate alcune foto dell'evento.
Ricordiamo che sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/31696220793/?fref=ts si trovano altre foto oltre a confrontarsi sull'evento o su altre tematiche del quartiere.

Come sempre si invitano i cittadini a rendersi attivi al miglioramento del quartiere e partecipare.



Uno dei tanti alberi piantumati
I gonfiabili
Ass. Antonello Aurigemma diventa socio onorario
La partita di calcio tra Crescere Insieme e Casal Boccone

1 commento:

  1. Ma basta con quelli del PDL , fanno solo presenza e basta! Se vogliono prendere i voti per l'anno prossimo, bastaaaa!

    RispondiElimina