domenica 22 aprile 2012

miglioramento a via Attilio Bertolucci Settecamini

Altro grande risultato positivo per l'associazione Crescere Insieme, che da diverso tempo sta raggiungendo ottimi risultati.
Come riportato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/04/nuovo-decoro-aree-verdi-di-via-attilio.html anche questa volta, si è dato un nuovo aspetto dignitoso al quartiere.
I residenti di via Attilio Bertolucci, da oggi potranno godersi del verde della loro zona, proprio con l'intervento che è stato fatto in questi tre giorni (venerdì, sabato e domenica).
Invitiamo sempre più gente a partecipare alle attvità educative ambientali che l'associazione Crescere Insieme, svolge periodicamente nel quartiere Settecamini.
Il 6 maggio, ci sarà una grande festa in materiale ambientale, con importanti attività educative per bambini.
A breve vi daremo tutte le informazioni.

4 commenti:

  1. Bello bello bello ieri mi sono divertita... vedere tanti tanti bambini collaborare con noi genitori nella pulizia del verde....
    Giornata fantastica tanta tanta bella gente
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      grazie a voi per la partecipazione ed entusiasmo, vedrai che ne faremo altri sempre più belli e divertenti, ti aspettiamo il 6 maggio, al parco di Via Montenero Sabino per una nuova festa :-)

      Elimina
  2. complimenti......tutto ok...volevo chiedervi se si poteva sensibilizzare il comune nel far installare in viale bertolucci dei dossi artificiali per ridurre la velocita' di alcuni....." soggetti "......grazie....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proviamo, se vieni alla seconda giornata della cortesia http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/04/seconda-giornata-della-cortesia.html ne possiamo parlare.
      Ci trovi domenica 6 maggio al parco vicino all'ufficio postale.
      Ciao

      Elimina