lunedì 16 aprile 2012

settecamini sicurezza dei cittadini

Nella mattinata di ieri a Settecamini davanti alla chiesa, c'è stato il camper sicurezza http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/04/sicurezza-settecamini-cittadini-attivi.html
Alcuni cittadini hanno segnalato al personale presente, le problematiche del quartiere.
Il camper è stato richiesto per dare la possibilità a tutti i cittadini di far sentire alle istituzioni, e precisamente alla commissione sicurezza del Comune di Roma, le difficoltà e problemi del nostro quartiere.
Uno strumento che permette di velocizzare il contatto tra cittadini e comune.
Ci auguriamo che sempre più persone, partecipano attivamente al miglioramento del quartiere, perchè solo in questo modo possiamo avere un quartiere dove possiamo vivere in maniera armoniosa.
Pino, Emanuele, Rosanna, Roberta, Emilio, Rocco, Amedeo e Franco, c'è la stanno mettendo tutta per dare un nuovo aspetto migliorativo al quartiere, ed i risultati si stanno vedendo.
C'è ancora molto da fare, ma se partecipa sempre più gente, in breve tempo avremo un nuovo quartiere.
Vi aspettiamo alle prossime iniziative.

2 commenti:

  1. ma eravate voi?...io pensavo che erano li per vendere e pubblicizare camper!!...e mi sono pure detta .....poracci almeno uno potrebbe andarci...perlomeno per la tenacia di quei venditori...che gaffe!!!
    claudia

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia, ci sono state varie segnalazioni, per fortuna, che a Settecamini, c'è gente che si informa e chiede.
    Come vedi dalle foto e come forse ricorderai, c'era una grande scritta, che diceva "Sicurezza, ti teniamo d'occhio.".
    Insomma, viene la commissione sicurezza del Comune di Roma, una vera occasione per parlare dei problemi del quartiere e migliorarlo.
    Ti aspetto domenica 22 aprile a via Attilio Bertolucci, per conoscere gli altri grandi progetti in atto nel quartiere, e ricordati, solo se partecipi attivamente e con impegno, che il quartiere migliore e lo vivrai con armonia.
    Ti aspettiamo.

    RispondiElimina