venerdì 20 aprile 2012

cittadini di Settecamini attivi per la pulizia del verde

L'associazione Crescere Insieme, attiva sul territorio da diverso tempo, continua a migliorare il quartiere, questa volta con l'iniziativa Tiriamoci su le Maniche, in cui è prevista la pulizia delle aree verdi di via Attilio Bertolucci, come riportato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/04/pulizia-aree-verdi-via-attilio.html .
Tutti i cittadini sono invitati domenica 22 aprile 2012, alle ore 10.30 davanti alla tintoria di Via Attilio Bertolucci per dare una sistemata alle aree verdi.
Inoltre per i cittadini, può essere anche una buona occasione per conoscere i progetti in atto nel quartiere, i prossimi eventi, fare segnlazioni, proporre progetti o partecipare in qualsiasi modo per migliorare il quartiere.
I soci dell'associazione Crescere Insieme, sono disponibili ad ascoltare la gente e risolvere le problematiche del quartiere.
Se non ti piace il quartiere, o sei stanco di vedere solo problemi nel quartiere o mancanza di servizi, allora domenica è l'occasione buona per fatti sentire e per realizzare i tuoi desideri.
Emanuele e Roberta saranno lieti di conoscerti.

Nessun commento:

Posta un commento