giovedì 12 aprile 2012

Camper sicurezza domenica 15 aprile a Settecamini

Come riportato qualche settimana fa qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/03/camper-sicurezza-settecamini.html domenica 15 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, davanti alla chiesa di Settecamini, ci sarà il camper sicurezza, un servizio gratuito per i cittadini per segnalare problematiche nel quartiere o ricevere informazioni.
Vi invitiamo a partecipare, per migliorare sempre più il nostro quartiere.

4 commenti:

  1. Ma è possibile richiedere l'apertura di una biblioteca comunale nel nostro quartiere?? La più vicina, considerando di avere la bibliocard, è a santa maria del soccorso a via mozart, che dista un'ora di traffico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo, la biblioteca sta nascendo, nel 2010, Emanuele, Emilio, Rosanna ed altri persone, hanno presentato un progetto al Comune di Roma, ed è stato approvato.
    Ci sono tempi tecnici, quindi bisogna pazientare.
    Come vedi di migliorie nel quartiere c'è ne sono, si sta avviando anche un grande progetto ludico (che al momento è in fase di studio) che riguarderà grandi e piccini.
    Se vuoi, domenica 22 aprile, staremo a via Attilio Bertolucci, se vieni, potrai conoscerci e sapere delle prossime realizzazione del nostro quartiere.
    Ti invito domani a fare le segnalazioni su degrado ed altro del nostro quartiere.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta, è davvero un'ottima notizia!! Siete efficientissimi!!

      Elimina
  3. Se domenica prossima (22 aprile) ci vieni a trovare ti diremo altre belle.
    Ciao Emanuele

    RispondiElimina