giovedì 9 dicembre 2021

Evento IL VALORE DEL DIGITALE: CONTESTO, CONSAPEVOLEZZA, MODELLI E STRUMENTI PER LA TRASFORMAZIONE DELLA PA

 




Torna dopo mesi di assenza forzata per la pandemia le conferenza con l’Ing. Luca Attias, che da anni con grande entusiasmo e professionalità spiega ed illustra la grave situazione digitale nel nostro paese.

Proprio in vista anche del programma di alfabetizzazione informatica della Rai, con Piero Angela, venerdì 17 dicembre si svolgerà un evento gratuito ed aperto a tutti, accessibile tramite web per conoscere gli attuali e futuri scenari della Pubblica Amministrazione.

Oltre alla partecipazione dell’Ing. Luca Attias che lo vedrà come relatore per illustrare l’attuale situazione PA, sarà presente anche Ing. Leandro Gelasi per il futuro della PA e apertura e chiusura della conferenza da parte di Mauro Nori e Andrea Mancinelli .

Dal canale ufficiale CNEL è possibile seguire la diretta, qui https://www.youtube.com/channel/UCHjo1SZ3u_EatbNREO-NdqA/videos il canale.

Appuntamento venerdì 17 dicembre alle ore 10.00.


2 commenti:

  1. Grazie mille Emanuele e crazie alla community sempre attivissima per la collettività.
    A parte il seminarioa cui spero potrete prendere parte in numerosi, la notizia del programma di Piero Angela a cui feci proprio questa proposta verso la fine del 2018 è importantissima in ottica di crescita culturale del Paese sul digitale. Mi auguro che moltissimi giovani e moltissimi anziani seguiranno la trasmissione.
    Un caro saluto a tutti, un augurio per un sereno Natale e un anno nuovo positivamente digitale.
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo impegno che porti avanti da anni per rendere la pubblica amministrazione sempre più digitale, e l'entusiasmo per contrastare la forte arretratezza tecnologica del nostro paese, sta portando buoni frutti ed anche persone autorevoli come Piero Angela si sono accorti di quanto tu stai evidenziando.
      Un evento da seguire, soprattutto in vista anche di come cambierà la PA nei prossimi mesi anche in vista dei fondi del PNRR. Grazie Luca per quello che fai.

      Elimina