martedì 17 settembre 2019

Corso gratuito di computer a Settecamini nona edizione




Un centro anziani che nonostante gli anni, fa sempre parlare bene del suo ottimo operato.
Parliamo dell'eccellenza nazionale, e di un luogo magico nella periferia della capitale d'Italia, il centro anziani Settecamini che per il nono anno consecutivo ha organizzato il corso gratuito di computer.
Per il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con il quale si realizzano sale computer nei vari centri anziani di Roma e corsi gratuiti, anche quest'anno il centro anziani di Settecamini, dove è "nato" il progetto, offrirà al territorio e non, la possibilità di partecipare a ben 3 corsi di computer.
Piero, Enrico nuovo arrivato, e Paolo, coadiuvati da Ernesto e Sabatino con altri volontari, trasmetteranno la loro conoscenza tecnologica ai frequentatori del corso, ma soprattutto passare delle ore di cultura ed allegria, visto le grandi doti umani che hanno e soprattutto l'atmosfera di famiglia che si respira in questo luogo magico.
C'è tempo fino al 13 ottobre 2019, per iscriversi al corso di computer, recarsi tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.30 al centro anziani di Settecamini in via Canterano 12 e chiedere della segreteria e presidente.



Nessun commento:

Posta un commento