domenica 9 ottobre 2016

L'angolo Del computer nel municipio VIII

Centro Anziani San Michele

Il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  ha l'obiettivo di realizzare in ogni "angolo" della città sale computer nei centri anziani e dove possibile attivare corsi di computer.
Nel Municipio VIII e precisamene al centro anziani San Michele, abbiamo fatto di più, oltre al corso di computer, aperto a tutti, grazie allo spirito di condivisione del centro anziani, si è deciso anche di attivare due nuovi corsi, quello di grafica e chitarra.

Nella pagina del Municipio VIII qui http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1211244 parlano di questa iniziativa, e non poteva che farci contenti, non solo a noi volontari che ogni giorno dedichiamo il tempo libero nel trasmettere la conoscenza, ma anche al comitato di gestione del centro anziani, che sono rimasti contenti anche per quanto di bello hanno scritto nel sito.
Crediamo e siamo certi che se uniamo le forze ed in campo ci sono più sinergie, noi volontari, istituzioni e centri anziani, la certezza è una sola, possiamo migliorare di molto Roma, su tanti aspetti (cultura, aggregazione, ambiente, sociale) senza ulteriori costi.
Un grazie al Municipio per la notizia

Nessun commento:

Posta un commento