sabato 19 settembre 2015

Corso gratuito di difesa personale per donne



Presso il centro anziani di Casal Bertone, sono aperte le iscrizioni per un corso gratuito di difesa personale per sole donne.

Il corso, fornisce alle partecipanti, la conoscenza e la sicurezza di difendersi in situazione di pericolo, quali per esempio aggressioni, violenza, rapine ed altro.

Un corso completamente gratuito che si svolgerà in varie giornate presso il centro anziani di Casal Bertone, in via De Dominicis, a giorni ed orari prestabiliti.

La situazione che si sta vivendo nella nostra città, mette sempre in più in pericolo le persone, in particolare le donne e gli anziani che sono presi di mira da coloro che senza scrupoli fanno del male.

Il corso nasce per dare a tutti coloro che parteciperanno la sicurezza e soprattutto come difendersi da queste situazioni.

L'associazione Domine MMA Team e Donne Difese da anni si occupano di svolgere questi corsi gratuiti, tramite istruttori federali riconosciuti dal Coni.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria del centro anziani di Casal Bertone, in via De Dominicis 2, dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.10, oltre naturalmente ad utilizzare l'indirizzo email posto in alto a destra in questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento