giovedì 1 agosto 2013

Telefono stazione Carabinieri Settecamini Roma via Rubellia

Qualche giorno fa, abbiamo segnalato (qui http://settecamini.blogspot.it/2013/07/cittadini-di-settecamini-attivi-per-il.html la notizia) il probelma delle prostitute vicino al centro abitato, e prontamente c'è stato l'intervento dei Carabinieri della stazione di Settecamini. Per tutti coloro che per problemi o altro vogliono telefonare alla stazione dei Carabinieri di Settecamini, che si trova in via Rubellia, il numero è 064190148 Come sempre si invitano i cittadini ad attivarsi e non avere paura, oggi il nostro paese si trova in una profonda crisi che nei prossimi 10 anni non darà agiatezza come in passato, per questo è importante che la gente è consapevole anche dell'importanza di essere attivi non solo per il proprio quartiere ma anche per un mondo migliore. Ci auguriamo sempre più di vedere gente, attiva per questo quartiere con tanti problemi.

2 commenti:

  1. In realtà la cosa migliore da fare è chiamare il 112(il centralino) in quanto sono loro ad avere a disposizione la sala operativa con le volanti(spesso le singole stazioni dei carabinieri inoltrano le chiamate al 112).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      di norma si deve chiamare sempre il 112, ma in questa situazione, soprattutto in queste situazione in cui il problema è nei pressi della stazione dei Carabinieri, si può chiamare la stazione, anzi è consigliabile.
      Infatti se chiami il 112, girano la chiamata alla stazione più vicina (che spesso la inoltrano a quella di Tivoli).
      Per quanto concerne le volanti, ogni stazione dei Carabinieri ha un certo numero di volantini a disposizione, come quella della nostra stazione, che ricordo è abbastanza operativa.
      Grazie per il consiglio e spero che partecipi attivamente al miglioramento del quartiere.

      Elimina