martedì 19 giugno 2012

Rotatoria Settecamini altra opera mal costruita

Il Comitato di quartiere di Settecamini, tempo fa aveva proposto all'assessorato ai lavori pubblici, http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jppagecode=dip_sviluppo_infra_manut_urb.wp la possibilità di rendere fruibile la rotatoria che si sta facendo all'altezza di via Colli sul Velino e via Rubellia, come riportato in questo progetto di Emilio http://settecamini.blogspot.it/2011/06/rotatoria-settecamini-lavori-sulla.html
La settimana scorsa ci informano che purtroppo tale progetto non è stato accettato e che la rotatoria sarà solo un grande prato, quindi la mancanza di offrire luogo di aggregazione e socializzazione.
Dispiace nel vedere che si fanno opere urbanistiche in cui i cittadini non ne beneficiano e soprattutto dove non vengono considerati i suggerimenti di quei pochi cittadini attivi nel miglioramento del quartiere.
La rotatoria, la cui realizzazione era prevista per gennaio 2012, poi per vari ritardi indicata per la fine di maggio 2012, ma con una nuova rettifica dei giorni, che annunciava la sua realizzazione per i primi di ottobre. Oggi abbiamo come data utile metà gennaio 2013.
Speriamo che venga terminata il prima possibile, visto i problemi che si sono verificati.


Nessun commento:

Posta un commento