sabato 13 gennaio 2024

Le competenze digitali, l’importanza illustrate nel libro di Nello Iacono

Un libro che fornisce una completa ed esaustiva panoramica di tutto ciò che riguarda le competenze digitali, l’uso corretto di questo strumento oggi divenuto indispensabile e soprattutto accessibili a tutti, visto il suo utilizzo per tutte le persone di ogni età e ceto sociale.
Un libro al quale la recensione dell’ex Commissario straordinario per l’attuazione dell’Agenda digitale, Ing. Luca Attias, fornisce i tanti aspetti positivi di questo libro, e perché è importante leggerlo.
 

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, è un libro importante per la lotta al divaro digitale come è, nello stesso senso, importante il sito della community settecamini. Un aspetto fondamentale è met<tere le nuove generazioni nelle condizioni di distinguere tra le informazioni reali e quelle false per avere in futuro una società più libera e consapevole. Avanti insieme nella costruzione di un futuro migliore!
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca, riteniamo che il libro è importante ed assolutamente da leggere, perchè fornisce quelle informazioni utili ed importanti.

      Elimina