lunedì 31 ottobre 2022

Evento gratuito giornata della trasparenza con Ing. Luca Attias

Un evento molto bello con la presenza dell’Ing. Luca Attias, che in passato ha ricoperto la carica di commissario straordinario per la trasformazione digitale e che da anni si impegna per rendere la PA sempre più smart ma soprattutto innovativa con l’uso della tecnologia.

Un tema molto importante quello dell’evento proposto da Estar,  che vedrà una sessione dedicata sull’importanza del digitale per rendere la PA sempre più trasparente e vicina ai cittadini, una sessione da vedere quella dell’Ing. Luca Attias che ogni volta trasmette in maniera chiara e semplice temi complessi e situazioni reali della nostra Pubblica Amministrazione. 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visitate il seguente sito https://www.estar.toscana.it/index.php/8-novembre-la-giornata-della-trasparenza-di-estar/ 


2 commenti:

  1. Grazie Emanuele per le belle parole che usi sempre nei miei confronti. Un digitale sano garantisce trasparenza e legalità, un digitale inefficiente consente lo sviluppo di corruzione e illegalità.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto, con una buona infrastruttura digitale nella PA, si garantisce legalità, trasparenza ed efficienza. Un evento che consiglio a tutti di vedere. Grazie a te per l'impegno per un paese sempre più digitale.

      Elimina