martedì 5 maggio 2020

Nuovo articolo sul progetto L’Angolo Del Computer sul giornale corriere della sera




Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti dalla stampa sul progetto L’Angolo Del Computer, qui http://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html il sito e di quanto impegno ci mettiamo.
Questa volta è il giornale Corriere della Sera, che nell’uscita di oggi, 5 maggio 2020 per l’inserto “Buone Notizie” ha dedicato uno spazio al nostro progetto.
L’Angolo Del Computer, che portiamo avanti dal 2011, è un progetto fatto da tanti valori, oltre alla conoscenza delle tecnologia, ci troviamo ad una miscela di grandi ed importanti valori, come amicizia, vero volontariato, ambientale perché si recuperano da aziende ed enti pubblici materiale che finirebbe in discarica, salutare per l’invecchiamento attivo ed il contrasto all’Alzheimer, e di ridurre il digital divide.
Un progetto che si mantiene vivo con la grandissima partecipazione e voglia dei volontari al quale va il ringraziamento ed anche ai sostenitori che sono sempre al nostro fianco e credono in quello che facciamo.
Ringraziamento la testata giornalistica Corriere della Sera e la giornalista Paola.

2 commenti:

  1. Gli apprezzamenti sono meritatissimi e non mi stupiscono affatto per una delle iniziative più importanti sul territorio nazionale di lotta al digital divide.
    Ci saranno in futuro altri riconoscimenti.
    un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto,
      la tua stima ci spinge a fare meglio.
      Grazie.

      Elimina