domenica 16 febbraio 2020

LEGGE BILANCIO 2020: MISURE FISCALI E NOVITA' SU PENALE TRIBUTARIO E APPALTI al Tecnopolo

Seminari su Legge di bilancio 2020 e Nuovo Codice Crisi d’Impresa –  20 febbraio e 5 marzo 2020 h. 15.00 


Tecnopolo Tiburtina riparte in questo 2020 con un nuovo evento http://www.tecnopolo.it/seminari-leggefinanziaria2020-codicecrisiimpresa/ molto bello ed interessante sulla legge finanziaria 2020.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, ed è molto interessante soprattutto per imprenditori, aziende, liberi professionisti e PMI.

Qui di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni sull'iniziativa ed il sito dove registrarsi per poter partecipare.



Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, organizza due incontri per le imprese, il 20 febbraio e il 5 marzo ore 15.00 (registrazione partecipanti h. 14.30), dedicati rispettivamente a:

• Legge di bilancio 2020. Si parlerà di agevolazioni fiscali e incentivi a supporto delle imprese nonché delle principali novità in ambito penale tributario ed appalti. La Legge Finanziaria 2020, entrata in vigore il 1° gennaio scorso, introduce infatti agevolazioni fiscali e per il lavoro dedicate alle imprese, misure e politiche anti-evasione, flat tax e nuove misure 4.0 per stimolare nuovi investimenti e nuovi adempimenti per committenti ed aziende appaltanti.

Agenda Seminario


• Codice sulla crisi d’impresa e relativi obblighi per gli imprenditori. Approfondimento sulla riforma delle procedure concorsuali per una diagnosi precoce dello stato di difficoltà delle imprese, sugli strumenti e sugli indici a disposizione per la rilevazione tempestiva dei segnali di crisi d’impresa. Obbligo di nomina degli organi di controllo.

Agenda Seminario


La partecipazione ai due seminari è gratuita.
Per maggiori informazioni: Tecnopolo S.p.A. – Tel. 06 41293531 – Servizi e progetti per le imprese - comunicazione@tecnopolo.it

Nessun commento:

Posta un commento