giovedì 24 ottobre 2019

Nuovo articolo l'angolo del Computer sul giornale la voce




Nel numero di ottobre del giornale "La Voce" qui  http://www.lavocedelmunicipio.it/2014/lavoce%20annoXIV-n9-18-10-2019_web.pdf  la testata giornalistica del III Municipio racconta di come i volontari del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html hanno trasformato digitalmente i centri anziani di questo Municipio.
Un risultato importante che nessuno a Roma e soprattutto nella Governance del Municipio era riuscito a fare, questo dimostra che quando ci si impegna i risultati arrivano.
Rendere i centri anziani smart, ma soprattutto tecnologici è importante, perché permette a loro di gestire nel modo migliore i centri anziani, ma soprattutto quello di avvicinare i fruitori del centro, e non solo, alla tecnologia.
Un risultato importante che vorremmo avvenga in ogni Municipio, ci vuole tempo e costanza, ma ci si può riuscire. Tutto questo però è merito di quelle aziende ed enti pubblici, oltre che hai volontari, che donano il materiale.
Con queste parole Emanuele, responsabile del progetto, ringrazia i sostenitori e spiega l'importante risultato.

Nessun commento:

Posta un commento