mercoledì 10 luglio 2019

Donazione di un modem al centro anziani San Giusto da parte di Ehiweb




Nonostante il caldo e l’afa di questi giorni, i volontari del progetto “L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html continuano a lavorare in diversi centri anziani della Capitale per portare la tecnologia e soprattutto per capire le esigenze degli iscritti.

Questa volta è toccato al centro anziani San Giusto, estrema periferia di Roma a ridosso del GRA nel quartiere Colle Salario, beneficiare della bellissima collaborazione con Ehiweb.

Difatti, grazie alla donazione del provider con sede a Bologna, è stato possibile installare nella sede del centro un modem per collegarsi ad internet.

Il centro anziani San Giusto ha interesse ad avviare i corsi gratuiti di computer, e proprio da internet bisogna partire per imparare a conoscere la grande rete. Il modem è solo il primo passaggio per rendere il centro anziani tecnologico e pronto ad avviare i corsi.

“Fa molto piacere sapere che nonostante il periodo di vacanza, ci sono centri anziani ancora attivi e pronti a valutare opportunità come quella dei corsi gratuiti di computer. Questi corsi sono utili per avvicinare gli iscritti alla tecnologia e rendere il centro anziani più moderno. Come sempre l’attività dei nostri docenti è agevolata dai quei sostenitori, in questo caso Ehiweb, che ci supportano con la donazione di dispositivi e ci permettono di concentrare le forze e il tempo nell'opera di volontariato.”

Con queste parole Emanuele Mattei, responsabile del progetto “L’Angolo Del Computer”, ha voluto ringraziare Ehiweb per la continua collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento