giovedì 3 maggio 2018

Forum PA, il nome di Luca Attias suona sempre più forte

Eventi

Sempre più persone desiderano partecipare ed assistere alle bellissime sessioni dell’Ing. Luca Attias, che dal 2008, a distanza di 10 anni, è ospite fisso al Forum PA proprio per la sua visione e voglia di migliorare la PA italiana.
Un uomo che in molti vogliono alla guida di un ministero, quello tecnologico per la PA, perché da anni con la sua squadra cerca di far capire ciò che manca e ciò che veramente ha bisogno la PA per risolvere molti problemi e soprattutto migliorare i servizi alle persone.
L’articolo di Agenda Digitale, qui https://www.agendadigitale.eu/cittadinanza-digitale/uno-cento-mille-attias-a-forumpa-il-senso-di-un-attivismo-per-cambiare-la-pa/  con un forte titolo riassume la sua partecipazione in questa nuova edizione del Forum PA, e che invitiamo tutti a partecipare.
A noi va tutta la riconoscenza per queste persone, come Ing. Luca Attias, che da anni si impegnano per un paese migliore.
Vi invitiamo a leggere l’articolo https://www.agendadigitale.eu/cittadinanza-digitale/uno-cento-mille-attias-a-forumpa-il-senso-di-un-attivismo-per-cambiare-la-pa/

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, non merito tutti questi elogi, la mia forza sono tutti coloro che appartengono a questa grande squadra allargata e che meritano la massima considerazione. Persone come te che lottano tutti i giorni per garantire una vita migliore ai cittadini, oppure le persone che saranno protagoniste dei tre spettacoli teatrali a Forum PA, e infine lo stesso Diego Piacentini che ha regalato due anni all'Italia senza pretendere nulla in cambio.
    Spero che possiate intervenire in tanti
    un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Grazie Luca,
    per me, come per molti, sei un grande esempio. Diego Piacentini e la tua squadra,siete ciò che di bello che offre il nostro paese.
    Mi auguro che questo paese migliori.
    Un caro saluto.
    Emanuele

    RispondiElimina