mercoledì 23 maggio 2018

Il digitale nella PA cosa si è detto nel forum PA 2018



Interessante l’articolo di oggi di Fausto, che riassume quanto ieri due grandi uomini del panorama italiano hanno raccontato sulla PA italiana.
Il digitale come tema fondamentale da mettere in agenda nella prossima legislatura, ma non solo questo è stato evidenziato come altri aspetti importanti per rendere il nostro paese, competitivo ed al tempo stesso semplice e snello nelle pratiche amministrative quotidiane.
L’articolo traccia una linea su quanto ieri due grandi uomini come Attias e Piacentini hanno trasmesso ai numerosi partecipanti.
Complimenti a Fausto che conferma di essere una persona preparata ed attenta su tutto ciò che riguarda la PA digitale, qui https://www.agendadigitale.eu/cittadinanza-digitale/la-politica-italiana-si-e-dimenticata-del-digitale-a-forumpa-lo-spirito-giusto-per-cambiare-tutto/ l’articolo di Fausto.


2 commenti:

  1. Un bellissimo articolo scritto da Fausto e un altrettanto bellissimo pezzo di lancio di Emanuele. Spero che Piacentini e il suo Team possa continuare nell'opera di modernizzazione del nostro Paese.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io che Piacentini ed il suo Team possano continuare, persone speciali che non possiamo perdere.
      SI PUO' FARE...
      Emanuele

      Elimina