giovedì 26 ottobre 2017

Paola Pisano, Luca Attias e Michele Melchioda buone idee da un bel video



Dopo la lunga pausa estiva, torna Ing. Luca Attias con Michele Melchionda, insieme all’assessore all’innovazione del comune di Torino Paola Pisano a parlare del nostro paese o meglio della PA.

In questo video https://www.youtube.com/watch?v=K0owMD5qV_o che consigliamo fortemente di vedere, forniscono delle linee guide ma soprattutto aspetti importanti di come si dovrebbe lavorare nella PA.

Un video molto bello che fornisce tantissimi spunti di riflessione per comprendere i limiti di questa nostra PA che ad oggi rimane impantanata nelle sue lacune.

Un bel dialogo tra i tre, che alla fine il lettore avrà una chiara e veritiera visione della nostra PA e di come si dovrebbe intervenire.

Vi consigliamo la visione del video e dell’articolo https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/pa-digitale-corte-dei-conti-senza-competenze-e-collaborazioni-restiamo-al-palo-video/ .

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele e grazie a tutti.
    E' stato un lavoro complesso a cui hanno contribuito diverse persone. Solo con un buon gioco di squadra si raggiungono certi risultati come dimostra quotidianamente la community Settecamini.
    Un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      tu ci hai insegnato un valore importante, il gioco di squadra, perchè così che si vince.
      SI PUO' FARE.

      Elimina