mercoledì 11 ottobre 2017

Corsi gratuiti di computer, grafica e chitarra al centro anziani San Michele



Anche quest'anno al centro anziani San Michele si terranno i corsi gratuiti di computer, grafica e chitarra aperti a tutti.
Dopo il grande successo dello scorso anno, quest'anno si ripete con nuove attività e soprattutto con la voglia di imparare.
Il centro anziani San Michele insieme ai volontari del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con lo stesso spirito ma soprattutto con la grande voglia di aiutare tutti senza che nessuno rimanga indietro, propongono corsi gratuiti per dare a tutti la possibilità di accrescere la propria conoscenza.
Una collaborazione nata nel 2016 e che oggi sta dando buoni frutti, perchè crediamo che proprio in questi luoghi che si può rigenerare un quartiere.
Tre i corsi che si svolgeranno in questo centro anziani, quello di computer, un corso sulla grafica computerizzata ed infine uno sulla musica, in particolare con la chitarra.
Tutti i giorni si possono chiedere informazioni o iscriversi presso il centro anziani San Michele in Piazzale Antonio Tosti 4, dalle ore 16.00 alle ore 19.10. Le iscrizioni termineranno il 15 novembre 2017.


2 commenti:

  1. Roma tra un po' forse non avrà più autobus, sarà la città Europea più piena di spazzatura e di corruzione, ma forse avrà anche gli anziani più digitalizzati d'Europa. I nostri amministratori dovrebbero prendere esempio da voi.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      bellissimo commento il tuo. Facciamo del nostro meglio, affinchè nessuno resti indietro ma soprattutto perchè tutti devono avere la possibilità di utilizzare la tecnologia, perchè nessuno è escluso dalla società.

      Elimina