lunedì 16 ottobre 2017

Evento gratuito Rischi informatici: come evitarli?

PuntoRomafacileIIIMUn

Continuano le attività di divulgazione informatica nella capitale, per avvicinare le persone alla tecnologia.
Questa volta, si svolgerà presso il III° Municipio, dove l'associazione ANDIP http://www.andip.it/ con l'amico Michele propone un evento di grande interesse e soprattutto importante, sui rischi informatici.
L'evento "Rischi Informatici, come evitarli?" che si svolgerà nel III Municipio il giorno venerdì 27 ottobre alle ore 15.30 http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1418041
vuole fornire ai partecipanti spunti e riflessioni nel navigare in maniera sicura ma soprattutto conoscere i rischi che possiamo andare incontro.
Noi volontari del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html sappiamo bene quant'è importante l'utilizzo della conoscenza e della tecnologia, per questo da anni cerchiamo di portare in vari quartieri di Roma, la divulgazione del computer, tramite corsi e eventi gratuiti, aperti a tutti, soprattutto nei centri anziani, dove in gran parte sono state realizzare sale computer a costo zero.
Si ringrazia il Dott.  Michele Iaselli di Andip ed il Municipio per la disponibilità ed interesse.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1418041 mentre qui http://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/LOCANDINA_SEMINARIO_27_10_2017.pdf la locandina.

2 commenti:

  1. Un esempio concreto di come si combatte il digital divide.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo del nostro meglio affinchè nessuno resti indietro. SI PUO' FARE di una città più digitalizzata ed efficiente.

      Elimina