domenica 21 maggio 2017

forum PA la sessione di Luca Attias l’intervista a Diego Piacentini.

Il forum PA è il più grande ed importante evento sulla Pubblica Amministrazione in Italia, nell’edizione 2017 ritorna come relatore l’ing. Luca Attias, un grandissimo uomo che con la sua squadra sta cercando di migliorare la PA e soprattutto l’utilizzo del digitale nelle attività amministrative.
In questa edizione, Luca Attias, sarà presente il giorno giovedì 25 maggio 2017, nella sessione "Verso l’Italia digitale: Luca Attias intervista Diego Piacentini" http://forumpa2017.eventifpa.it/it/event-details/?id=5468 alle ore 12.00 nel quale  intervisterà Diego Piacentini, Commissario straordinario per l’attuazione dell’agenda digitale.
Un evento speciale a cui non si può mancare, visto il tema affrontato ma soprattutto la presenza di questi due grandi uomini.
Noi ci saremo, per ascoltare e capire di più sul digitale in Italia nella Pubblica Amministrazione.
Per chi si vuole partecipare a tale evento, può iscriversi gratuitamente al seguente sito http://forumpa2017.eventifpa.it/it/event-details/?id=5468 dove si trova il dettaglio della sessione.

2 commenti:

  1. C'è la possibilità di vedere dal vivo il numero due di Amazon e di fatto di imparare qualcosa da uno dei più grandi manager al mondo.
    Non perdete l'occasione.
    Un caro saluto e un ringraziamento ad Emanuele e a tutta la community settecamini.
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Io ci sarò, due grandi persone. Ing. Luca Attias e Diego Piacentini insieme è qualcosa di grandioso.
    Posto già prenotato.

    RispondiElimina