sabato 6 maggio 2017

Consulthink supporta il progetto L’Angolo Del Computer per alcuni centri anziani di Roma



Un nuovo sostenitore per il progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html, che con la donazione di oggi della società Consulthink SpA www.consulthink.it  , vede aiutare ben 3 centri anziani (Valli Conca D’Oro, Laurentina e Fonte Ostiense)  ed un’associazione con materiale di grande utilità.
Questa volta i volontari del progetto, si spostano al IX° Municipio, cercando di dare un prezioso aiuto a tutti i centri anziani, che al momento risultano estranei alla tecnologia, strumento importante, non solo per la gestione del centro ma anche per l’utilizzo quotidiano dei servizi della pubblica amministrazione.
La società Consulthink SpA, per l’occasione ha fornito diverso materiale, oltre al mobilio anche attrezzature informatiche dando così la possibilità di iniziare nei centri anziani del IX Municipio,  la trasformazione digitale.
Un gesto importante, che ci permette di avviare un processo di cambiamento positivo ed al tempo stesso di ampliare l’attrezzatura informatica al Centro anziani Valli Conca D’Oro, che da marzo vuole divenire un luogo di grande importanza per tutta la città in ambito di tecnologia. Con queste parole il responsabile del progetto Emanuele, riassume l’importanza di questo grande gesto.
Un ringraziamento alla società Consulthink S.p.A. ed alla Dott.ssa Martina.







Nessun commento:

Posta un commento