lunedì 13 marzo 2017

Punto Roma Facile al centro anziani Conca D'Oro da oggi un polo tecnologico unico a Roma



Un grande risultato quello ottenuto la scorsa settimana, che con la presenza del Sindaco di Roma Capitale, Virginia Raggi e l'assessore a Roma Semplice, Flavia Marzano, è stato inaugurato il punto Roma Facile, e di conseguenza la navigazione internet presso il centro anziani Conca D'Oro, come riportato qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/03/inaugurazione-punto-roma-facile-al.html .

Ancora una volta si cerca di rendere la città migliore, rendendola tecnologica, è tutto questo grazie alla sinergia tra più protagonisti,quali appunto Comune di Roma, Centro anziani ed i volontari del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html .

Con il punto Roma Facile, tutte le persone si potranno rivolgere per chiedere aiuto gratuito per sbrigare le pratiche on line della Pubblica amministrazione ed al tempo stesso, avvicinarsi alla tecnologia.

Dal mese di ottobre 2016 è attivo il corso gratuito di computer, mentre da gennaio 2017 le riparazione di computer (mercoledì e sabato) , ed ora con questo nuovo servizio, si vuole dare ancora di più.

Un centro anziani, che vuole stare al centro della tecnologia, e diventare così protagonista di quel cambiamento che la città ha bisogno.

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Flavia Marzano, al suo staff, che in questi mesi, sono stati vicino a noi, al Comune di Roma, volontari e tutti coloro che ogni giorno ci mettono passione e voglia per un mondo migliore.

A questa pagina http://concadororoma.blogspot.it/2017/03/inaugurazione-punto-roma-facile-al.html  è possibile vedere le foto di questo giorno speciale.


Nessun commento:

Posta un commento