mercoledì 22 febbraio 2017

Cittadini attivi: Una PA che si vuole cambiare

Innovazione Sociale

Un anno fa è iniziato il lungo cammino dei protagonisti della rubrica Cittadini Attivi, che in tutti questi mesi, ha visto la pubblicazione di ben 44 articoli settimanali con la partecipazione di diverse persone.
In questo nuovo articolo di oggi, si vuole evidenziare quanto di buono è stato fatto, ma soprattutto ricordare un grande uomo, che nella Pubblica Amministrazione ha fatto e dato tanto, che è un esempio a cui tutti i dipendenti pubblici devono ispirarsi, al grande Fausto De Felici.
Tanta emozione in questo articolo, che vuole ancor più sottolineare l’importanza di tale rubrica, ma soprattutto di vedere quella PA Italia cambiata, migliore di quella che tutti conoscono.
Brave ancora a tutte le persone che collaborano e che collaboreranno e di quanto di buono è stato fatto ad oggi.
L’articolo si può consultare al seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-compie-un-anno-tiriamo-le-somme/181973/

2 commenti:

  1. Fausto sarebbe stato sicuramente molto orgoglioso di quanto realizzato in questo anno da tutti noi Cittadini Attivi, inclusa la community Settecamini che costituisce una parte fondamentale della squadra.
    Un caro saluto a tutti e alla prossima
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Fausto resterà sempre nei nostri cuori.
    Grazie a tutti quelli che si impegnano per un paese migliore. Fausto un esempio nazionale.
    Emanuele

    RispondiElimina