mercoledì 15 febbraio 2017

Cittadini Attivi: Ritorno dal futuro della Pubblica Amministrazione Italiana

smart-city_agenda-urbana-ue



Un bellissimo articolo quello di cittadini attivi, che questa volta, danno l’immagine di quanto di buono la nostra Pubblica Amministrazione potrebbe fare per il nostro bel paese e soprattutto far tornare l’Italia alla guida di molti paesi mondiali.
L’immagine che viene raccontata in questo nuovo articolo, non è impossibile, anzi tutt’altro, perché come viene evidenziato con persone, che ci mettono passione, professionalità ed etica, davvero si può avere quella PA che può fare scuola a tutte le PA del mondo.
E come scritto nell’articolo, si deve ripensare ad una PA di professionisti solo quando avviene la strage? L’errore umano?
Bellissimo articolo, che invitiamo a leggere dal seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-roma-21-maggio-2044/181264/ complimenti all’autore dell’articolo per il quadro illustrato e la qualità dell’articolo, molto bello.

5 commenti:

  1. Un articolo importante che, oltre ad essere così ben scritto da "costringere" il lettore ad arrivare fino in fondo tutto d'un fiato, contiene al suo interno molte verità e molte "lezioni di vita". Da diffondere il più possibile come da diffondere è il grandissimo lavoro sociale della community settecamini.
    Un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo pensiero Luca Attias,
      un articolo fantastico, con spunti di grande interesse.
      Grazie per quanto di bello state facendo.
      Emanuele

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie a te Leandro,
      è un bellissimo articolo, un vero capolavoro.
      Grazie.
      Emanuele

      Elimina
  3. Regards for helping out, superb info. Here is a blog - Photo editing & photography tips.
    This may help you to find something useful

    RispondiElimina