martedì 21 febbraio 2017

cittadini attivi, la prima candelina

Oggi la rubrica cittadini attivi, compie un anno, tanta strada hanno fatto questi cittadini con la grande voglia di cambiare in meglio il nostro paese.

Un percorso, che li vede ancora protagonista, con interessanti articoli, per riflettere sulla situazione attuale della nostra PA.

Qui https://www.key4biz.it/ in home page lo speciale

4 commenti:

  1. Una strada percorsa tutta insieme ad Emanuele e alla community settecamini che ci hanno accompagnato in questo viaggio etico che continuerà ancora per lungo tempo.
    Un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Bellissima esperienza,
    un grazie a tutti voi.
    Emanuele

    RispondiElimina
  3. Onoratissimo di far parte di questo gruppo nato con l’intento di riunire persone che hanno a fattore comune l’interesse per la cosa pubblica, attraverso valori quali etica, moralità, giustizia, legalità. L’obiettivo era e rimane quello di condividere uno spazio in cui i cittadini partecipano alla discussione in modo propositivo, democratico e trasparente su tematiche di cambiamento, miglioramento e sviluppo della Pubblica Amministrazione. Il rispetto delle regole e delle opinioni altrui costituiscono la piattaforma su cui tutti possono aderire per partecipare, informarsi e confrontarsi su problematiche politiche e sociali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un lavoro bellissimo ed eccezionale quello che state facendo, complimenti ancora.
      Emanuele

      Elimina