La nostra città offre un patrimonio molto importante e bello riguardante le fontanelle e l'acqua.
Qualche volta, può capitare di vedere i nasoni, con problemi, fuoriuscita irregolare di acqua, gettito forte o debole, ed altre tipologie di guasti.
Il cittadino, nel buon ruolo che ricopre e per una città sempre più vivibile, può fare la segnalazione ad Acea ato 2 segnalando il luogo (indirizzo e civico) della fontanella al numero verde.
In questa pagina http://www.aceaato2.it/ViewCategory.aspx?catid=3e7e7e606d6a4fbe897e02f9c47f5044 si trova il numero verde, che bisogna chiamare nel caso notiamo nasoni ed altre fontanelle rotte.
Sta nei cittadini fare le segnalazione, per far in modo che la città è sempre più a misura di cittadino.
In via SOVERIA MANNELLI...di fronte c'è un parco con una fontanella..il suo getto è esagerato..non si riesce a tenere una bottiglietta in mano per riempirla.
RispondiEliminaCiao Ettore,
RispondiEliminaquesto non è il sito del Comune, ti consiglio di usare la funzione "Segnala" del sito del Comune di Roma, per farli intervenire.
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
Emanuele
Vorrei segnalare che al parco di viale Rizzieri altezza civ. 199, l'unica fontanella non funziona da parecchi anni. Una volta ho visto operai che hanno provato a farla funzionare ma si è allagato il giardino dell'asilo comunale, così, invece di aggiustare il condotto, l'hanno chiuso. Il parco è molto frequentato soprattutto di giorno quando il sole picchia e comunque è necessaria. Spero in un sollecito intervento.
RispondiEliminaCiao,
Eliminadevi segnalarlo tramite la funzione Segnala del sito del comune di Roma.