sabato 17 settembre 2016

Cittadini attivi - sanità digitale un problema di reale gravità che ad oggi pochi considerano

innovazione

Cittadini Attivi tornano con il primo articolo evidenziando una parte fragile del nostro paese, la sanità digitale, ma soprattutto tutto ciò che la rende sempre più debole e vulnerabile, come appunto correzione e malcostume.
La loro provocazione, è una spinta motivazionale ma soprattutto quella di spingere le persone a comprendere la gravità in cui versa il nostro paese, che senza azioni mirate a reprimere quelle situazioni di cui il nostro paese da tantissimi anni si porta avanti, non può avere né futuro e né crescita.
Per questo i cittadini attivi sono tornati a riproporre quello che è stato uno tra gli articoli più belli e su un tema importante che ad oggi nessun media affronta per vari motivi.
Un articolo tutto da leggere, che illustra in maniera chiara e dettagliata tale situazione.
L’articolo si può leggere dal seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-litalia-sempre-in-emergenza-un-paese-efficiente-conosce-i-problemi-e-li-risolve/167903/

2 commenti:

  1. Non finiremo mai di ringraziare abbastanza Emanuele Mattei e la community settecamini per la straordinaria opera di divulgazione sche svolge quotidianamente.
    Un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tema molto importante e delicato, la sanità digitale.

      Elimina