lunedì 14 dicembre 2015

Ied (Istituto Europeo di design) in sostegno al centro anziani cinquina

Da qualche settimana, i volontari del progetto “L’Angolo Del computer”  http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  sono attivi presso il terzo Municipio, nel sostenere i vari centri anziani rendendoli tecnologici.
Qualche giorno fa, IED http://www.ied.it/roma/ , ha donato ben 3 postazioni di computer al centro anziani cinquina, il quale sentiva da diversi mesi l’esigenza di recuperare la sala computer, attrezzandola con strumenti validi al fine di continuare nel modo migliore i corsi di computer.
Non è la prima volta che IED, supporta il progetto “L’Angolo Del computer”, già l’anno scorso, http://settecamini.blogspot.it/2014/08/donazione-materiale-ied-per-il-progetto.html ha donato diverso materiale per il centro anziani San basilio e Casal tidei, fornendo un valore aggiunto non indifferente.
Per noi è molto importante, sapere che ci sono aziende, ma prima di tutto persone, che credono in noi e soprattutto che vogliono una città migliore e tecnologica, un bel rapporto con IED, che ci rende contenti per quanto di buono si può fare per la città.
Ringraziamo IED ed il Dott. Riccardo Tretene, per questo importante gesto.



Nessun commento:

Posta un commento