martedì 1 dicembre 2015

Al centro anziani petroselli la rappresentativa del centro anziani settecamini




Altra bella notizia, in vista dell'inaugurazione della nuova sala computer presso il centro anziani Petroselli, nel quartiere Tufello http://settecamini.blogspot.it/2015/11/inaugurazione-sala-computer-centro.html.

Durante la conferenza, avremmo il piacere di ascoltare, la esperienze e le storie delle persone di Settecamini, luogo in cui è nato questo bellissimo progetto tecnologico di Smart City.

Ancora una volta si prova a fare rete, ma soprattutto miscelare valori umani, ingredienti come altruismo, generosità, sostegno, sono le basi per una città migliore a misura di cittadini.

Il 3 dicembre è un giorno speciale per il terzo municipio (sarà un caso il giorno?) perché si stendono le basi per rendere il Municipio tecnologico, proprio come già successo nel IV, in cui ha visto la realizzazione di sale computer in tutti i centri anziani.

Con i loro racconti, capiremo meglio l'importanza della tecnologia e soprattutto dei luoghi come i centro anziani, proprio nel posto dove è stato avviato il primo centro anziani di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento