sabato 11 aprile 2015

Tecnologia a Settecamini il futuro passa da qui.



Ieri sul sito di Roma Capitale qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW843940&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode è stata annunciata una manifestazione sulla tecnologia.

Per chi non lo sa, a Roma c'è un luogo speciale dove la tecnologia è di casa, questo è l'Angolo Del Computer, qui http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html la notizia dove dal 2011 si cerca tramite l'impegno degli esperti e dei volontari di far conoscere le tecnologie ed il computer a chi si vuole avvicinare a questo fantastico mondo.

Un progetto di grande importanza nazionale che sta rendendo Roma una delle città più tecnologiche d'Italia, dove le persone che partecipano acquisiscono competenze e conoscenze valide.

Per maggio è previsto un evento speciale, verrà svolta una bella iniziativa per conoscere e toccare con mano il mondo delle stampanti 3D, qui http://settecamini.blogspot.it/2015/03/stampante-3d-il-futuro-e-oggi.html l'evento, confermando ancora una volta come questo progetto anticipa tutti e tutto, il futuro è oggi per i volontari.

Gli eventi, vengono svolti in collaborazione tra il Centro Anziani di Settecamini e professionisti ed aziende (italiane o straniere) che credono in questo progetto ma soprattutto che vogliono far conoscere a quante più persone possibili la tecnologia.

Per chi vuole partecipare al progetto "L'Angolo Del Computer" ci sono tanti aspetti positivi, non solo una crescita professionale che lo aiuta nel mondo del lavoro, ma anche umano e gestionale, infatti il progetto mira anche a far crescere chi partecipa all'iniziativa e fornire competenze e conoscenze di vario genere, non solo nel campo tecnologico, ma anche umano, interpersonali, marketing, comunicazione, gestionali e manageriali, aspetti che possono tornare utili nel mondo del lavoro e nella vita di tutti i giorni.


Gli eventi e conferenze che vengono svolte di volta in volta, sono un modo per confrontarsi e capire le tecnologie di oggi e di domani, come dimostrato in questo evento di maggio in cui si anticipano i tempi.

Per chi vuole partecipare all'evento, o al progetto l'angolo del computer, può inviare una email all'indirizzo di posta elettronica che trova in alto a destra.


Nessun commento:

Posta un commento