lunedì 13 aprile 2015

Piccolo centro commerciale a Settecamini una possibile realtà



Settecamini, per chi non lo sa è un quartiere periferico di Roma, una grande risorsa che più volte ha dimostrato di essere quartiere regina di Roma, in ambito cultura, ambiente e soprattutto per la benevolenza dei suoi cittadini.

Un quartiere per chi non lo conosce pieno di risorse, non solo per il tanto verde, ma anche per le varie aree lavorative uniche nella Regione Lazio, come il tecnopolo dove sono presenti grandi aziende nazionali in ambito tecnologia, bio tecnologie, informatica ed ambiente, e la Tiburtina Valley, con le numerose aziende in ambito aerospaziale, tecnologia e telecomunicazioni.

Da alcuni giorni Simone, ha pensato alla realizzazione di un piccolo centro commerciale, sulla Tiburtina vicino alla casa dello studente, una struttura in fase di ultimazione che ospiterà circa 3 000 studenti.

Per questo una struttura come Auchan, Carrefour, Panorama ed altri, in cui sono presenti oltre al supermercato anche altri reparti, come abbigliamento, elettronica, casa, etc sarà importante non solo per i cittadini, ma anche per i quartieri limitrofi, aziende presenti sul territorio, lavoratori e studenti.

L'idea è quella di avere un unico venditore o meglio azienda, che commercializza vari prodotti, in modo che le persone anche a piedi possono recarsi a fare acquisti e non solo la spesa.

Non un centro commerciali con singoli negozi, ma un grande supermarket dove trovate di tutto.

Crediamo nelle potenzialità di Simone e speriamo che altre persone lo affiancano non solo in questa impresa, ma anche e soprattutto su altre attività che possano portare crescita nel quartiere, in fondo sta nel cittadino l'interesse e la voglia di far crescere il quartiere e da lui che parte questo sviluppo.


Vi teniamo aggiornati, per ora non possiamo che ringraziare Simone per la passione, l'impegno che ci mette nel rendere Settecamini quartiere modello di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento