giovedì 11 dicembre 2014

Donazione pc per la fondazione Dynamo Camp





Grande festa alla fondazione Dynamo Camp http://www.dynamocamp.org/  per la consegna di computer donati gentilmente dalla Corte Costituzionale.

Un giorno speciale, quello del 11 ottobre che ricorderanno molto bene, consegnati dalla volontaria Simonetta i pc che tramite il progetto “L’Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  vuole portare in ogni centro anziani della capitale il computer e la formazione per adulti e non. Questa volta però i volontari fanno un’eccezione, su richiesta di una fondazione molto importante che aiuta i bambini poco fortunati, hanno deciso di sostenerli nel realizzare delle postazioni che saranno utilizzati dagli ospiti di questa bellissima struttura.

Crediamo che il computer può fare molto, non solo per chi è solo o per chi cerca informazione, ma anche per i poco fortunati, per questo i volontari del progetto credono in questa importante missione,  mettendoci tanta passione ed amore, permettendo in questo modo di superare ogni difficoltà, anche le distanze  come in questo caso (Toscana)  .

Come sempre si ringrazia i volontari ed i sostenitori che credono in questa missione sociale molto importante,  ringraziamo la Corte Costituzionale ed il Dott. Roberto Buttinelli per la disponibilità e l’interessamento che tramite il loro prezioso aiuto siamo riusciti a regalare gioia.






Nessun commento:

Posta un commento